blackstarstyle6

Il tessuto che in assoluto preferisco per l’inverno è il velluto, morbido, caldo e assolutamente chic in tutte le sue varianti di colore e lavorazione. Per questo inverno 2016/17 non è possibile sfuggire a questo trend: il velluto viene proposto non solo per l’abbigliamento ma anche per scarpe, borse e accessori.

Un outfit premaman che può essere tranquillamente indossato anche al di fuori della gravidanza, perchè a comporlo sono capi normali, comodi e anche femminili. L’abito è un modello ampio in jersey elasticizzato con un maxi pannello in velluto che gli conferisce quel tocco glamour nonostante la sua estrema semplicità. Un look total black, spezzato da un cappotto in lana azzurro dell’anno scorso e che sto utilizzando tantissimo in questa ultima fase della gravidanza grazie al suo taglio leggermente a uovo in grado di contenere alla perfezione la pancia!

Un esempio, questo, di come seguire un trend anche durante la gravidanza senza troppa difficoltà e continuare a curare il nostro look seguendo la moda del momento! Il velluto è un must per questo inverno 2016/2017 e non potevo di certo perdermi l’occasione di indossarlo, nonostante i nove mesi di gravidanza!!!

Baci,

Elisa

blackstarstyle3

blackstarstyle8

blackstarstyle1

blackstarstyle2

blackstarstyle4

blackstarstyle9

blackstarstyle5

blackstarstyle10

blackstarstyle7

OUTFIT 
Cappotto: Benetton
Abito: Amelie Milano
Stivaletti: Car Shoe
Occhiali: Giorgio Armani
Borsa: Chanel