c

Il tempo passa veloce, i mesi corrono e io sono arrivata quasi alla fine di questo viaggio così speciale, turbolento e pieno di cambiamenti. Come spesso sottolineo in tutti i miei outfit premaman, vestirsi durante la gravidanza non è un gioco da ragazzi, soprattutto se sei appassionata di moda e vorresti continuare ad avere un look curato e carino anche con il pancione! Nell’ultima settimana ho fatto una bellissima scoperta, Amelie, un brand made in Italy che crea abbigliamento da donna in taglia unica, con forme adattabili a diverse conformazioni fisiche e molto comode!

Dopo tante ricerche, è stato un piccolo successo aver trovato questo marchio che veste perfettamente le donne con il pancione, pur non essendo un negozio d’abbigliamento premaman. I capi che propone Amelie sono davvero molto carini e, soprattutto, rispecchiano dai gusti più casual fino a quelli più femminili e romantici, come nel caso dell’abitino in chiffon e pizzo che indosso nell’outfit di oggi. Il taglio dell’abito è proprio sotto il seno, comodissimo per una pancia di 8 mesi finiti, mentre il top applicato in pizzo è leggermente stretch, quindi, molto confortevole. La gonna in chiffon dona inoltre all’abito quel tocco di leggerezza, femminilità ed eleganza che mi fanno sentire prima di tutto donna, e non solo futura mamma!

Un look premaman total black, romantico e molto chic, che richiede un bel paio di tacchi, rigorosamente comodi ma molto stilosi: un nuovo modello A/I 2016-17 di stivali alla caviglia di Stuart Weitzman, tacco largo e pelle scamoscitata che li fa assomigliare, più che ad una calzatura, ad un vero e proprio guanto!

Come dico sempre, mai rinunciare alla propria femminilita!

Un bacio,
Elisa

 

d

f

g

b

h

e

i

a

OUTFIT
Abito: Amelie Milano
Stivaletti: Stuart Weitzman
Occhiali: Dior
Borsa: Chanel