2

Entrata ufficialmente nell’ottavo mese posso dire che la pancia inizia a sentirsi e a farmi capire chi comanda tra me e lei…ovviamente il capo è lei e ogni attività è fatta, pensata, adattata in base a lei e al frugoletto che ci “abita” dentro!

Il problema su come vestirmi, per non cadere nel solito binomio leggings+maglia, persiste, insieme alla continua ricerca di capi premaman femminili e con un minimo di stile. Negli ultimi giorni ho fatto un po’ di shopping e, con mia grandissima gioia, ho trovato diverse cose carine che vi mostrerò nei prossimi post!

L’outfit premaman di oggi invece è piuttosto casual e, molto semplicemente, una rivisitazione per donne con il pancione del classico abbinamento skinny jeans e Tee. Confesso che le righe non sono un mio grande amore ma, chissà perché, per le future mamme vanno alla grandissima: state pur certe di trovare in ogni stagione scaffali pieni di righe, che si tratti di maglie, vestiti, gonne o  camicette! Nel caso specifico di questo look, la T-shirt che indosso non è della linea MAMA ma della linea BASIC di H&M, che tuttavia ha una vestibilità perfetta per la pancia.

Nonostante gli abiti siano più nel mio stile, ogni tanto un paio di pantaloni e jeans me li concedo anche io, essendo una buona soluzione per gli outfit di mezza stagione. Insisto nel dire che per me la comodità di un vestito non la batte nessuno ma  è giusto non precludersi niente, specie se non sei nelle condizioni per poter scegliere con facilità il tuo abbigliamento  😐

Baci,

Elisa

3

4

5

6

7

OUTFIT

Tshirt: H&M basic
Jeans premaman: H&M mama
Scarpe: Grey Mer
Borsa: Chanel
Occhiali: Dior