4

Aspettare un figlio non significa per forza annullarsi e mettere da parte il nostro lato femminile. La pancia che cresce e il peso che aumenta non devono diventare le giustificazioni per un abbigliamento trasandato e sciatto. Ma soprattutto, non lasciamo che i “benedetti” leggings, così tanto amati dalle donne di tutto il mondo, prendano il sopravvento in ogni outfit, mascherati da capo comodo e facile, soprattutto in gravidanza quando non è poi così semplice vestirsi!

Certo è che in gravidanza trovare abiti carini è davvero un’impresa ma con un po’ di volontà si possono creare look alla moda, capaci di esaltare la femminilità. Un’idea outfit invernale premaman rivolta a tutte le donne con il pancione che rifiutano l’idea che maglione e leggings possa essere l’unica soluzione possibile è quella che vi mostro oggi: un abito pemaman di ASOS MATERNITY, una linea acquistabile online a prezzi modici ma soprattutto alla moda, lontana dal classico abbigliamento premaman un po’ vecchiotto e senza un briciolo di stile (QUI per vedere un altro abito della lina ASOS MATERNITY).

In vista dei prossimi mesi in cui suppongo sarò più equipaggiata di una campeggiatrice e userò borse oversize, mi concedo ancora per un po’ il lusso di indossare delle mini bag, piccoli gioielli come questa ricamata di Fendi Autunno-Inverno 2016/17, capace di rendere super glam qualsiasi outfit. Ai piedi un paio di stivali neri scamosciati, alti sopra il ginocchio completano questo look premaman femminile e raffinato.

Il consiglio che mi sento di dare alle future mamme che stanno leggendo, beninteso che si tratta di opinioni personali dettate del mio gusto e dalla mia idea di stile, è quello di non farsi prendere troppo la mano dai leggings ma di valorizzare, quanto più possibile, il nostro aspetto! Avendo cura di noi stesse, senza eccessi, anche l’autostima ne trarrà beneficio, cosa da non sottovalutare in un periodo così particolare e intenso come quello che stiamo attraversando!

Baci,
Elisa

3

 

6

1 5