2

La fashion week di Milano è in pieno svolgimento e io sono qui, a casa, in dolce compagnia (a volte non tanto dolce a dire il vero  🙄 ) e un milione di pensieri, dubbi, quesiti, si affollano nella mia mente in un caos apocalittico. Tra i pensieri più frivoli ne cito uno che assilla più o meno tutte le donne e, in maniera esponenziale, quelle in dolce attesa: come vestirsi a Settembre e, più in generale nella mezza stagione!

Se il tempo è la variabile più variabile che ci sia in questo periodo, io devo aggiungere anche il “cocomerino” che viaggia sempre con me e che non mi lascia largo margine d’azione nella gestione degli outfit. Nel mio post precedente ho già accennato ad un brand che amo per l’abbigliamento premaman (CLICCA QUI  per rileggerlo) quindi oggi vi mostro un secondo brand che trovo molto carino per le future e neo mamme, acquistabile online e dal vastissimo assortimento: ASOS.

Tante di voi conosceranno sicuramente ASOS… io in verità non ci avevo mai acquistato nulla prima di un paio di settimane fa, quando, navigando online alla ricerca disperata di abiti premaman carini e non e troppo costosi, mi sono imbattuta in questo shop online che vanta una vastissima sezione di abbigliamento premaman, un po’ per tutte le tasche, ma in generale piuttosto economico. Come sempre consiglio per lo shopping online, è necessario anche qui leggere attentamente la descrizione e guardare attentamente la foto del capo. Su ASOS, in più, è sempre disponibile un video con una mini sfilata del capo in oggetto, molto molto utile per farsi un’idea ancora più chiara della vestibilità.

Posso garantirvi che il midi dress premaman che indosso nel post di oggi è uno dei più confortevoli e morbidi che abbia provato fin’ora ed è perfetto per la mezza stagione: maniche a tre quarti, una giusta pesantezza e una lunghezza che lascia scoperte le gambe solo dal ginocchio in giù. La coulisse sotto al seno garantisce un fitting comodissimo e adattabile a diverse fasi della gravidanza, infatti sono certa che lo indosserò anche più avanti, in autunno inoltrato, magari con un paio di collant coprenti.

Per ora sono a quota 2 nella selezione di negozi per abbigliamento premaman ( che vendono anche online) carini e con prezzi ragionevoli..non sono tanti ma, se guardo il lato positivo della cosa, non corro il rischio di fare shopping compulsivo 😉

Baci,
Elisa

 

4

1

6

7

3

5

8

OUTFIT

Abito: Asos Maternity
Borsa: Chanel