outfit-di-tendenza-estate-2016-jeans-maglia-a-rete-black-star-style-fashion-blogger

L’estate è alle porte e come ogni primavera che si rispetti, le temperature sono ballerine, imprevedibili e il dubbio di come vestirmi si presenta a cadenza regolare ogni mattina! Non è caldo ma è neanche freddo, al sole si sta bene in T-shirt mentre all’ombra ci si congela. Insomma, vestirsi nella mezza stagione è sempre un bel problema e mi ritrovo a indossare i jeans molto più spesso di quanto non farei abitualmente.

Un modello che mi piace particolarmente sono i boyfriend jeans non eccessivamente larghi e leggermente strappati, che ho scelto di abbinare ad una maglia a rete in lurex argento. L’effetto disco anni ’80, che potrebbe dare questo tipo di maglia, è assolutamente scongiurato dalla scelta di pezzi casual che completano l’outfit: canotta bianca, jeans e Superga in tela con platform sono esattamente l’antitesi del look da discoteca!

La shopping bag di Issey Miyake è la borsa che preferisco indossare con outfit di questo tipo: da giorno, comodi ma con un tocco di eccentricità che non passa di certo inosservata!

In giornate come questa, dove l’azzurro sovrasta ogni altro colore, è impossibile per chi abita a Rimini, non andare in spiaggia a godersi gli ultimi giorni di pace … tutto sembra essere pronto per l’inizio della stagione estiva ma io, se potessi, fermerei il tempo per avere tutto l’anno questo panorama!

Baci,

Elisa

maglia-a-rete-argento-black-star-style

fashion-blogger-italia-elisa-cesarini-outfit-estate-2016-maglia-a-rete

naglia-a-rete-outfit-estate-2014-elisa-cesarini-italian-fashion-blogger

spiaggia-rimini-blacj-star-style-fashion-blogger

maglia-a-rete-estate-2016-black-star-style

net-shirt-black-star-style-italian-fashion-blogger

maglia-a-rete-outfit-estate-2016-elisa-cesarini-italian-fashion-blogger

 OUTFIT

Maglia: Koton
Canotta: Tezenis
Jeans: Levi’s
Scarpe: Superga
Borsa: Issey Miyake

  • Desirèe

    sei bellissima e le foto sono uno spettacolo!

    http://www.thefashionprincess.it/

  • bel look, amo le maglie a rete 🙂
    baci

  • Nicky mywishstyle

    Sì proprio un look perfetto per questo periodo, quanto e’bella la maglia a rete ?
    Beata che vivi vicino al mare
    Buon venerdi

  • Sei stupenda con questo look casual ma ricercato ! Le foto meravigliose *___* Spero quanto prima di riuscire a riabbracciarti 🙂 Bacioni

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog