Carolina-Herrera-NY-fashion-week-SS2016

Domani volgerà al termine la settimana della moda primavera estate 2016 di New York, così ora, a giochi quasi conclusi non potevo esimermi dallo scrivere un post su quella che, secondo me, è stata la sfilata più bella, femminile e romantica delle passerelle neworkesi, quella di Carolina Herrera.

Un trionfo di rosa, chiffon e tessuti ricamati, per donne quasi principesse che sembrano uscite da un sogno romantico. Sfilano abiti delicati dalle linee semplici e pulite, adatti per questo motivo anche alle più giovani fashion addicted attente a tagli e vestibilità. Sono abiti preziosi e ricchi nella loro linearità, uno stile che amo e che trovo decisamente portabile.

Sono giorni in cui critiche e polemiche non vengono risparmiate, giorni in cui mi è capitato spesso di leggere commenti acidi e negativi sulle collezioni che stanno sfilando a New York. Cero è che non tutto può piacere, visto anche che la moda ha una variabile di soggettività molto alta, ma da qui alla critica fatta tanto per criticare c’è un bel divario.

Carolina Herrera ha proposto una collezione primavera estate 2016 per tutte le donne dai gusti delicati, sexy ma non sfacciati, che amano il romanticismo ma anche assere alla moda. Io indosserei ogni singolo capo di questa passerella, non so voi!

Un abbraccio,
Eli

 

New-York-fashion-week-Carolina-Herrera-ss2016

carolina-Herrera-SS2016

CArolina-Herrera-spring-summer-2016

carolina-Herrera-fashion-show-NFW-ss-2016

NY-fashion-week-Carolina-Herrera-ss-2016

Carolina-Herrera--sfilata-NY-ss-2016