Christopher Kane1

“Un arcobaleno di colori” è il modo migliore per descrivere la sfilata di Christopher Kane Primavera-Estate 2016 tenutasi durante la London fashion week appena conclusa.

Un mix di innovazione, originalità e sperimentazione che ha dato come risultato una collezione così bella e solare che difficilmente passerà inosservata. Si tratta di look particolari e bizzarri che non cadono mai nell’esagerazione, di outfit con una sensualità ironica, colorati ed estrosi, in alcuni casi realizzati con materiali alternativi come il plexiglass e in altri con pizzi dai colori fluo.

La nuova collezione di Christopher Kane P/E 2016 è un vero arcobaleno primaverile dopo la pioggia invernale, piena di abiti che indosserei immediatamente, come il modello a sottoveste  formato da un patchwork di colori e forme geometriche, un abito da sera ma molto poco pretenzioso, bello con un paio di sandali dal tacco altissimo ma anche con sandali ultra flat.

Nel post di oggi ho selezionato per voi le uscite più belle e che più mi hanno colpito, in particolare abiti e gonne, ovviamente in linea con il mio gusto personale! A voi ora il giudizio  😉

A presto,

Elisa

Christopher Kane2

Christopher Kane3

Christopher Kane4

Christopher Kane5

Christopher Kane6

Christopher Kane8

Christopher Kane7

 

Christopher Kane9