12

Uno dei trend più romantici, femminili e sensuali di questa primavera-estate 2015 è indubbiamente quello dei fiori: fiori ricamati in 3D, stampati o come applicazioni, spesso anche su accessori, scarpe e  borse, per donne romantiche e non solo, abbinati ad abiti da favola, come nel caso della collezione P/E 2015 di Delpozo o di Chanel Haute Couture, ma anche a camicette, gonne o abitini molto più semplici da indossare.

Un trend che dalle passerelle è destinato ad invadere gli scaffali di tantissimi negozi e boutique, senza escludere le grandi catene low-cost come Zara ed H&M che ci proporranno sicuramente versioni più economiche ma altrettanto stilose.

Nel post di oggi ho raggruppato i look floreali che più mi piacciono, che più mi rappresentano e… che più desidero. Nei miei sogni ( che, essendo dotata di fervida immaginazione, sono sempre sogni “in grande”) ora vado ad aprire l’armadio e magicamente si materializzano l’abito da “fata turchina” di Delpozo e quello da “principessa del bosco incantato” di Chanel.

E invece sono qui, mezza cadaverica stesa sul letto a scrivere il post di oggi, con un wi-fi che va a minuti alterni, un mal di testa in procinto di spaccarmela questa testa dura che mi ritrovo, un malessere diffuso in tutto il corpo e un armadio che è meglio non aprire proprio.

E poi dicono che sognare fa male…

Un bacio (infetto),

Elisa

14

13

15

2

5

19

3

16

17

6

21

20