IT: Un abito passe-partout, che ho nell’armadio da diversi anni ma che resta ancora uno dei miei preferiti perché riesco ad indossarlo in tantissime occasioni diverse tra loro: è perfetto per un aperitivo o una cena ma anche per una cerimonia o un appuntamento di lavoro.
Un abito versatile grazie alla  sua lunghezza poco sopra il ginocchio e per i colori eleganti e sobri: nero, miele e prugna. Sofisticato e femminile, esalta le curve con estrema classe e sobrietà.
Un look di fine estate, quando ancora le temperature ci permettono di fare a meno di soprabiti e stivaletti. In effetti la cosa bella dell’estate è non dover nascondere abiti, gonne e maglie sotto a giacconi e cappotti…per il resto io ADORO l’autunno e l’inverno quindi attendo con ansia le prime foglie rosse! A presto

EN: A passe-partout dress, in my closet from several years but still one of my favorites, because I can wear it in many different occasions: it’s perfect for a drink or a dinner but also for a ceremony or for a job meeting. 
A versatile dress because of its length just above the knee and the elegant and sober colors: black, plum and honey. Sophisticated and feminine, it enhances the curves with class and elegance. A look for the end of the summer, when temperatures still allow us going out without outerwear and ankle boots. The great thing about summer is feel free to wear dresses, skirts and shirts without jackets and coats…for the rest I LOVE fall and winter so I look forward to the first red leaves!
See you soon!

  Elisa♥ 

OUTFIT

Abito/ Dress: Missoni
Sandali/ Sandals: Santoni
Borsa/ Bag: Pollini
Occhiali/ Sunglasses: Chanel